Petsblog Animali domestici Simon’s Cat e le farfalle di San Valentino

Simon’s Cat e le farfalle di San Valentino

Come vive l'amore e la festa di San Valentino Simon's Cat, il gatto più amato della rete?

Simon’s Cat e le farfalle di San Valentino

San Valentino, la festa di coloro che si amano, anche gatti, naturalmente! E chi meglio di Simon’s Cat può interpretare i contrastanti sentimenti di questa festa?

Vi avevamo già proposto il video del complicato rapporto tra maschietti e femminucce dal punto di vista del gatto di Simon Tofield. E ora, per questo San Valentino, ecco un nuovo video con le avventure del mitico gatto: e questa volta a combinare i guai non è lui, ma la sua morosa.

Nel video – che ha per titolo Butterflies (Farfalle) – vediamo la micina alla finestra intenta a guardare fuori. A un certo punto da un cespuglio spunta il gattone protagonista dei video: la gatta subito assume una posa altezzosa. Ma Simon’s Cat non si scoraggia, rientra nel cespuglio e porta fuori il pacco regalo per la sua amata gatta che, in ogni caso, continua a mostrarsi sdegnosa. Fiducioso nell’amore, il gatto di Simon apre pazientemente la scatola con il regalo e mostra alla micia amata il contenuto: delle bellissime farfalle. Il gatto è contento del regalo – e mi sa che ha anche le farfalle nello stomaco! – ma poi la gatta fa una cosa che nessuno si aspetta e il micio, terrorizzato, si ritira di buon grado, prima che venga accusato di aver combinato qualche cosa di irreparabile.

Ah, l’amore!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.