Petsblog Cani Razze Una speciale Pet Therapy: il cane che ti aiuta a non drogarti

Una speciale Pet Therapy: il cane che ti aiuta a non drogarti

Anthony Kiedis, il leader dei Red Hot Chili Peppers, avrebbe dichiarato che il suo amato Buster, un Rodhesian Ridgeback ora passato a miglior vita, lo ha aiutato a non ricadere nel tunnel della droga. Quando ho letto la notizia, devo ammetterlo, i miei primi pensieri a riguardo sono stati piuttosto banali. Poi mi sono resa […]

Una speciale Pet Therapy: il cane che ti aiuta a non drogarti


Anthony Kiedis, il leader dei Red Hot Chili Peppers, avrebbe dichiarato che il suo amato Buster, un Rodhesian Ridgeback ora passato a miglior vita, lo ha aiutato a non ricadere nel tunnel della droga. Quando ho letto la notizia, devo ammetterlo, i miei primi pensieri a riguardo sono stati piuttosto banali. Poi mi sono resa conto che a volte la vera Pet Teraphy che un cane è in grado di realizzare riguarda proprio la semplicità del rapporto che instaura con il proprio padrone.

Un cantante famoso, che già di suo tende ad essere eccessivo, troverà comunque difficile, dato il suo status, stabilire rapporti autentici e non falsati. Chi mi ama davvero per quello che sono? Non è una domanda banale, ma una domanda che sono costrette a porsi tutte quelle persone particolarmente in vista a causa del loro patrimonio, della loro strabiliante bellezza o della loro fama. Forse solo un animale può risponderti: io, senza tema di essere smentito.

Via | Vanity Farm

Seguici anche sui canali social