Petsblog Cani Cane rubato torna a casa grazie ai Green Day

Cane rubato torna a casa grazie ai Green Day

Un cane rubato e una celebrità che aiuta a ritrovarlo grazie ai social media

Cane rubato torna a casa grazie ai Green Day

E’ uno dei tanti incubi che agitano le notti (ed i giorni) di noi “genitori” di pets: “e se me lo portano via?” . Purtropp o è quanto accaduto ad una coppia di San Francisco. Un ladro ha fatto irruzione nel loro appartamento e, insieme a pochi beni, è fuggito con un pitbull di nome Mochi. Per Mochi sembrava persa ogni speranza se non fosse per Billie Joe Armstrong. Il cantante dei Green Day ha visto l’appello ed ha deciso di dare una mano a trovare Mochi.

Billy Joe ha pubblicato la foto di Mochi e l’ha condivisa ai suoi 436.000 seguaci su Instagram. Dopo aver visto il post sul social media, un testimone ha visto Mochi con una donna e ha contattato sia la polizia che David Baker, proprietario del cane rubato. Gli amici di Baker hanno circondato il sospetto e ripreso il cane riportandolo a casa sua. Il ladro del cane sospetto è stato arrestato. Billy Joe ha saputo la bella notizia e si è preoccupato di avvisare i suoi follower:

“voglio solo far sapere a tutti che mochi ha fatto a casa.”

Via|The Dodo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.