Petsblog Persone Katy Perry presenta Purr, il nuovo profumo ispirato ai gatti

Katy Perry presenta Purr, il nuovo profumo ispirato ai gatti

Che Katy Perry fosse una gattara cool è cosa già risaputa ma sinceramente non credevo arrivasse a tanto, la vip ha infatti presentato un profumo, Purr, in inglese fusa, che ha candidamente affermato nasce dal suo amore per i gatti.Katy Perry ha presentato la fragranza a New York, spiegando che il risultato finale si ispira […]

Katy Perry presenta Purr, il nuovo profumo ispirato ai gatti

Che Katy Perry fosse una gattara cool è cosa già risaputa ma sinceramente non credevo arrivasse a tanto, la vip ha infatti presentato un profumo, Purr, in inglese fusa, che ha candidamente affermato nasce dal suo amore per i gatti.

Katy Perry ha presentato la fragranza a New York, spiegando che il risultato finale si ispira al 100% al gatto da sempre animale indipendente, sexy, da conquistare e capace di fare tutto con calma, esattamente come una donna, secondo Katy.

Definendo Purr il suo primo gatto in bottiglia, con anche la boccetta a forma di gatto, Katy Perry si va ad aggiungere alle tante star che da sempre presentano il loro profumo, soprattutto in tempo di regalo di Natale. Personalmente lascerei stare i gatti, apprezzerei maggiormente il vip che un domani affermasse “ho fatto un profumo per farci soldi, il mio nome fa vendere”. Utopia?

Via | Peoplepets

Seguici anche sui canali social