Petsblog Cani Un cane ignorato per anni ora ha una casa

Un cane ignorato per anni ora ha una casa

Un cane ignorato per anni ora ha una casa

Questo cane potrebbe essere definito “il più ignorato della Gran Bretagna”. Si chiama Jed ed è entrato nel canile Dogs Trust di Darlington nel lontano 2007 e da allora ha passato più di 50 anni “canini” alla ricerca di una nuova famiglia. Jed è “il cane più ignorato della Gran Bretagna” perchè davanti al suo box sono passati (senza fermarsi) oltre quattordicimila potenziali adottanti senza purtroppo degnarlo di uno sguardo….almeno fino all’arrivo di Ian ed Elizabeth che sono andati a conoscere Jed dopo aver visto un appello su internet e hanno deciso di portarlo a casa.

Ian, il nuovo papà di Jed ha detto:

“Jed si sta ambientando molto bene e lo adoriamo tutti. E’sempre al mio fianco e che già non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui. Il suo nuovo gioco preferito è quello di spostarsi con il il piumone davanti alla porta e addormentarsi in modo che non possiamo lasciare la stanza.”

Anche al Dogs Trust si sono detti estremamente felici della buona riuscita dell’adozione di Jed. Non dimentichiamo, però, che la storia di Jed è la storia di migliaia di altri cani “dimenticati” nei canili italiani solo perchè anziani, non di razza e altre ragioni simili. Se cercate un cane, non compratelo, adottatelo e non fatevi trarre in inganno dall’età o da altre piccolezze perchè ognuno di loro migliorerà incredibilmente la vostra vita.

Via|Telegraph

Seguici anche sui canali social