Petsblog Cani Razze Cane finisce dentro al tombino, salvato dai pompieri

Cane finisce dentro al tombino, salvato dai pompieri

Un husky si è ritrovato misteriosamente in una situazione molto particolare

Cane finisce dentro al tombino, salvato dai pompieri

Come abbia fatto a rimanere incastrata dentro al tombino resta un mistero per tutti. Lei è l’unica a saperlo ma difficilmente potrà raccontarlo. Stiamo parlando di un Siberian Husky di nome Bella che, come potete vedere dal video qui sopra, è rimasta incastrata dentro allo scarico delle acque piovane. Come dicevamo, nessuno sa come abbia fatto a finire li dentro. La storia parte dal momento in cui dei passanti hanno visto spuntare il suo muso candido dall’apertura nel marciapiede.

Di Bella spuntavano solo la testa, le orecchie e la parte anteriore della zampa destra. I passanti hanno subito chiamato il San Diego County Animal Services che ha mandato immediatamente due agenti per provare a salvare il cane. Bella, comprensibilmente, era molto spaventata ed ad ogni tentativo degli agenti, tornava al riparo sotto al marciapiede. A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno ideato un piano: mentre i volontari distraevano bella fuori dal marciapiede, un pompiere entrava nelle fognature per poi prendere il cane e farlo uscire da una grata metallica di superficie. Bella è stata restituita immediatamente al legittimo proprietario che, all’oscuro di tutto, ha ringraziato commosso i soccorritori della sua cagnolina.

Via| Dailynews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.