Petsblog Animali domestici Harvey e Harmony: la storia d’amore tra due cani in un video splendido

Harvey e Harmony: la storia d’amore tra due cani in un video splendido

Harvey e Harmony: la storia d’amore tra due cani in un video splendido

Cosa c’è di più bello e di più potente dell’amore? Nulla, diciamolo senza tema di smentite e senza paura di apparire troppo sentimentali. L’amore vince tutto, diceva Virgilio. E allora perché non usarlo anche per gli spot? Già lo si fa, è vero. Ma ci sono molti modi di farlo e quello di uno spot che pubblicizza la pubblicità (scusate il gioco di parole ma è così: è un video che fa la pubblicità al fatto che sia importante fare pubblicità) con protagonisti due cani è splendido.

In pratica ci troviamo dinanzi ad Harvey e alla “supercotonata” Harmony che si conoscono grazie a uno “speed date”, e così approfondiscono la loro conoscenza. Fanno tutte le cose che fanno gli innamoratini: vanno al cinema insieme, fanno un picnic sul prato, vanno al museo ad ammirare i dinosauri (con un secondo fine…) e così il loro amore diventa grande. E che ne dite del cameo che richiama Titanic?

Ma anche per Harvey e Harmony il problema è quello di tanti altri: come dirlo a papà? È qui che interviene la pubblicità, con una soluzione veramente bella e tenerissima.

Harvey non è nuovo a video del genere: era stato già protagonista di un video per le adozioni e grazie alla sua capacità di usare la pubblicità in tv, aveva sbaragliato tutta la concorrenza!

Grazie ad Anna Wood per la segnalazione

Seguici anche sui canali social