Petsblog CURIOSITÀ Un cane cattura alieni negli USA

Un cane cattura alieni negli USA

Negli USA un uomo afferma che il suo cane ha catturato un alieno vivo. Ma poi gli è scappato.

Un cane cattura alieni negli USA

Questa storia è davvero insolita, non possiamo che raccontarla e farci un gran sorriso. Un uomo della Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha comunicato alla stampa con orgoglio di essere in possesso di un alieno, e a catturarlo è stato il suo cane. L’uomo, raccontano i siti americani, si è accorto di qualcosa di strano nel suo giardino ed ha mandato il cane a controllare (coraggioso eh, aggiungo io), pensando si trattasse di qualche animale. Ma il cane, dopo una breve lotta, è tornato al suo padrone con in bocca un essere “umanoide”.

L’uomo ha subito pensato si trattasse di un alieno, ma quando ha cercato di afferrarlo, quest’ultimo si è divincolato ed è scappato via. A questo punto l’uomo ha dato “l’allarme alieno” alle locali stazioni della polizia e ai media (forse prima ai media e solo dopo alla polizia), scoprendo che nello stesso giorno lo stesso umanoide era stato visto in altre zone non lontane intorno Greensburg, e aveva fatto di più: prima ha controllato non ci fossero cani, poi è entrato in una casa per fare razzia di cibo.

Che sia vero (emh) o solo una divertente storia di buontemponi, di certo sui social network e sui blog americani adesso si avanza un’ipotesi: e se addestrassimo i cani a diventare cacciatori di alieni? Poveri amici a quattro zampe, ci manca solo questo.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.