Petsblog Cani Cani e padroni comunicano con Skype

Cani e padroni comunicano con Skype

Come fare ad "avvicinare" virtualmente cane e padrone per farli parlare? basta usare un po' di tecnologia!

Cani e padroni comunicano con Skype

Quante volte vi è capitato di trovarvi lontano dal vostro peloso per vacanza o per lavoro ma di sentire incredibilmente la sua mancanza? A me, personalmente, succede sempre, anche se sto fuori a dormire una sola notte. Ogni sera, intorno alle 19.00, telefono a casa e la conversazione tipica è:

“Pronto, si ciao…Hansel come sta? ha mangiato? è uscito? ok, ci vediamo domani…salutamelo”

So di essere piuttosto “apprensivo” quando si parla del mio peloso ma non sono l’unico. Guardate in questo video cosa succede quando queste persone sono lontane da casa ma vogliono comunque parlare con i loro cani. La tecnologia è davvero utile perchè grazie ad un pc, una webcam ed una connessione internet, possono vedere e parlare via Skype con il loro amico rimasto a casa. Non solo, se entrambi gli apparecchi dispongono della stessa strumentazione, anche il cane può vedere il suo umano! Certo, poi comunque la parte migliore rimane sempre il rientro a casa e la pioggia di coccole!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.