Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Birillo a Montecatini

Adozioni animali su Petsblog: il cane Birillo a Montecatini

Un cane dolce e tranquillo cerca casa in Toscana, ecco a voi Birillo!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Birillo a Montecatini

Ciao a tutti cari amici! Oggi è il primo di gennaio e speriamo che aprire l’anno con un post di adozioni sia ben augurante per tutti gli animali in cerca di una nuova famiglia!

Il primo ospite di questa rubrica del 2015 si chiama Birillo (il cane nero nella foto qui sopra) ed è un cane che sta in Toscana. Birillo è un nonnino di quattordici anni. Stiamo cercando in fretta una nuova famiglia per Birillo per due importanti motivi: il primo è che Birillo, come dicevamo, è un nonnino che merita un po’ di amore da parte di una famiglia definitiva e il secondo è che Birillo si sente solo.

Fino a qualche mese fa, Birillo condivideva il suo box con India, una piccola cagnolina con cui il box sembrava meno “freddo”. India ha trovato una famiglia ma Birillo no e questo lo ha buttato giù di morale. Vorremmo trovargli una famiglia in Toscana, in modo da poter ritrovare la sua India. Si cerca su Prato, Lucca, Pistoia, Firenze ma dovunque sia in Toscana andrebbe bene.

Per info su Birillo potete contattare Erica al numero 360-308565.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.