Petsblog Cani Alimentazione cane Birra per cani, la fareste mai bere al vostro amico peloso?

Birra per cani, la fareste mai bere al vostro amico peloso?

Avete presente quando vi chiediamo se alcune volte non stiamo umanizzando troppo i nostri cani? Umanizzando nel senso negativo del termine, dando loro troppe cattive abitudini tipiche di noi bipedi. Dall’Olanda arriva questo nuovo “vizio” per loro: la birra. Ogni padrone con un po’ di buonsenso sa che ai cani la birra fa male e […]

Birra per cani, la fareste mai bere al vostro amico peloso?


Avete presente quando vi chiediamo se alcune volte non stiamo umanizzando troppo i nostri cani? Umanizzando nel senso negativo del termine, dando loro troppe cattive abitudini tipiche di noi bipedi. Dall’Olanda arriva questo nuovo “vizio” per loro: la birra. Ogni padrone con un po’ di buonsenso sa che ai cani la birra fa male e quei geni del paese dei tulipani si sono inventati una birra apposta per i migliori amici dell’uomo.

L’azienda produttrice vuole subito mettere in chiaro una cosa: la birra per cani è totalmente analcolica. Viene servita in bottiglie di vetro, come una normale “bionda”, ed ha un retrogusto di manzo. La dose giornaliera va in base alla taglia. Una bottiglia per cani come un San Bernardo, mezza tazzina per uno Yorkshire. Quello che vi chiedo è: con tutte le dovute premesse, la fareste mai bere al vostro amico a quattro zampe?

Via| ADNKronos
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare