Petsblog Cani Regali di Natale da portare all’ospite che ha un cane o un gatto

Regali di Natale da portare all’ospite che ha un cane o un gatto

Ecco un indirizzo da segnare se cerchi un pensiero da portare a Natale a chi ha animali

Regali di Natale da portare all’ospite che ha un cane o un gatto

Uno dei simboli del Natale è l’omino di pan di zenzero, e qui casca a fagiolo la proposta di regalo per gatti o piccoli cani che viene da Dog Lover Gift Basket: il Christmas Gift Baskets, che vedete nella foto, è un set natalizio che comprende tutto il necessaire in stile Hansel & Gretel per giocare durante le vacanze.

In questa pagina del sito poi, troverete un sacco di idee per fare un regalino sicuramente gradito se andate ospiti da qualcuno che ha animali in casa; ci sono collari, vestiti e persino bijoux canini, le calze della befana con ricami di varie razze, ci sono i dolcetti per Fido decorati in rosso, bianco e verde e ovviamente una serie di regali pensati ad hoc anche per i nostri amici gatti. Come il Kitty Salmon Martini: con deliziosi croccantini di salmone (per il micio) in un bicchiere con stelo felino di vetro soffiato a mano, da tenere per sè per un brindisi a mezzanotte…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.