Petsblog Cani Il salvataggio di un cane in un pozzo

Il salvataggio di un cane in un pozzo

Un cane finisce in un pozzo, il modo usato per salvarlo è decisamente particolare

Il salvataggio di un cane in un pozzo

La curiosità, a volte, fa davvero pessimi scherzi. Non si sa come abbia fatto questo cagnolino a finire in un pozzo. Tutto quello che possiamo supporre è che qualcosa, in fondo al pozzo, l’abbia incuriosito e lui, avvicinandosi troppo al bordo, sia scivolato e poi caduto. Qualsiasi sia l’inizio della disavventura di questo cane, il video non lo spiega ma ci fa vedere come (fortunatamente) questa disavventura ha fine. Questo cagnolino è la prova vivente che, se in un primo momento puoi fallire, l’unica cosa che devi fare è continuare a provare fino a che non raggiungi il tuo obbiettivo.

Il cane era al centro di una drammatica missione di salvataggio dopo essere precipitato giù in un profondo pozzo. Il cane è riuscito più volte ad afferrare una corda e arrampicarsi su per la parete in muratura ma continuava a scivolare e ricadere ogni volta. Un soccorritore, nel disperato tentativo di recuperare il cane oramai esausto, ha gridato al cane delle parole di incoraggiamento e alla fine, l’incoraggiamento ha funzionato! Dopo un totale di ben nove tentativi falliti, il cagnolino ha afferrato la corta ancora più saldamente ed è riuscito a tenerla tra i denti abbastanza a lungo per essere afferrato dal suo soccorritore ed essere portato in salvo! Non si sa quando o dove è stato girato il video ma da quando è stato pubblicato on-line è stato visto da oltre 5.000 spettatori in tutto il mondo…forse proprio come “ispirazione” a non mollare mai anche quando tutto sembra essere perduto!

Via| Mailonline

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.