Petsblog Gatti La cuccia per gatti in stile “Lo Hobbit”

La cuccia per gatti in stile “Lo Hobbit”

Una casa per gatti in puro stile Tolkien per un suo super-fan

La cuccia per gatti in stile “Lo Hobbit”

E’ uscito proprio questa settimana il terzo ed ultimo capitolo della saga cinematografica de “Lo Hobbit” intitolato “La battaglia delle cinque armate”. Questo programma si impegna a produrre delle creazioni decisamente speciali per i fan di un particolare film. In questo caso il fortunato è Misha. Misha è talmente appassionato dei romanzi di Tolkien e dei relativi film da essere andato a visitare personalmente tutti i luoghi ripresi nei lungometraggi. Misha, però, non ha solamente la passione per il fantasy ma anche per i suoi due gatti Frodo e Sam (nemmeno a dirlo!).

Questa trasmissione chiamata Super-Fan Build ha deciso di fare a Misha e ai suoi gatti un regalo davvero speciale. Hanno deciso di ricreare un piccolo ambiente “tolkeniano” da mettere all’interno della sua casa. Quale ambiente era più adatto per unire le due passioni di Misha se non una cuccia per gatti? Ovviamente, poi, avendo i gatti il nome di due Hobbit della Contea, il team ha voluto creare la cuccia ad immagine di “Casa Baggins” con tanto di entrata rotonda e struttura creata sotto di una collina, cos’ come si conviene ad una casa Hobbit che si rispetti. Non è finita! Visto che i due hobbit, nel film, andavano direttamente a combattere il nemico in casa sua, questi due mici potranno rifarsi le unghie su di un tiragraffi in puro sile “Mordor”!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.