Petsblog ACCESSORI Pettorine Tre Ponti in pile o morbida pelliccia per l’inverno più rigido

Pettorine Tre Ponti in pile o morbida pelliccia per l’inverno più rigido

Le pettorine Tre Ponti, rigorosamente Made in Italy e realizzate con i migliori materiali, ci vengono proposte anche in caldo pile o morbida pelliccia, per poter tenere a calduccio Fido nei giorni più freddi.

Pettorine Tre Ponti in pile o morbida pelliccia per l’inverno più rigido

Le pettorine Tre Ponti ci permettono di uscire a fare una passeggiata con il nostro amato Fido anche quando fuori le temperature sono fredde, potendo contare su materiali di alta qualità e su uno stile Made in Italy. Le pettorine Tre Ponti, infatti, sono realizzate da un’azienda artigianale che da 30 anni lavora nel campo delle cuciture di qualità: da qualche tempo e dalla passione per i cani dei fondatori dell’azienda è nata anche la linea Pet.

Tre Ponti, infatti, propone pettorine per cani e per gatti, ma anche guinzagli, collari e persino cucce imbottite pensate per i nostri fedeli amici che condividono con noi non solo la casa, ma anche la vita stesse. In particolare le pettorine Tre Ponti per cani si distinguono per la loro comodità, per il comfort, per la morbidezza e la resistenza dei materiali. Non a caso, infatti, i prodotti sono stati brevettati, perché davvero diversi da quelli che possiamo trovare in commercio.

Le pettorine Tre Ponti, rigorosamente Made in Italy, si vestono per l’inverno, oltre che di colori di tendenza e alla moda, anche di materiali caldi e confortevoli. Così uscire fuori a fare una passeggiata quando le temperature si abbassano non sarà così “traumatico” per il nostro Fido.

pettorine-tre-ponti-inverno

Il pile colorato e la morbida pelliccia, sempre proposta nelle tonalità più belle e alla moda, riescono a rendere ancora più confortevoli questi indispensabili accessori per cani.

Foto | Pettorine Tre Ponti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.