Petsblog Cani Un docu-film sui cani in sidecar

Un docu-film sui cani in sidecar

Un documentario racconta la meraviglia di viaggiare con il proprio cane...su di un sidecar!

Un docu-film sui cani in sidecar

Vi ricordate di quando vi abbiamo fatto conoscere Sweets? Lei è una bella bulldog che ha imparato, sin da cucciola, a viaggiare in moto. Seduta sul serbatoio (ed assicurata alla mamma umana) Sweets si faceva dei brevi (e lenti) giretti per il quartiere. Vi avevamo detto di quanto fosse pericoloso fare una cosa del genere con il cane ma, ancora, non conoscevamo i protagonisti del documentario di cui potete vedere il trailer qui in cima al post.

Il docu-film in questione si intitola “Sit Stay Ride: The Story of America’s Sidecar Dogs” e parla delle avventure on-the-road dei motociclisti americani e dei loro speciali co-piloti. Questi compagni di viaggio percorrono anche strade molto lunghe ma sempre in sicurezza. Questa volta, invece di essere sul serbatoio, gli amici a quattro zampe accompagnano i loro padroni comodamente seduti dentro ad un sidecar. Muniti di occhialoni e correttamente fissati ai supporti di sicurezza, questi pelosi si godono l’amore del loro amico umano e la sensazione di libertà. D’altro canto, c’è chi ama i cani da borsetta ma perche non amare anche i cani da sidecar? Scusate, adesso devo scappare a vedere dove comprare un carrellino da fissare alla moto per andare in giro con il mio pelosetto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.