Questo cane ha incendiato la sua casa: ecco come

Questo cane ha incendiato la sua casa: ecco come

Questo husky è davvero il Re dei pasticcioni! Ecco cosa ha combinato!

Nei giorni scorsi un Husky si è guadagnato il titolo di cane più pasticcione del mondo a causa di una sua bravata a dir poco strana! Il cucciolotto vive a Stanford-le-Hope, una cittadina vicino Londra, ed a quanto sembra ha dato fuoco alla sua casa! Ma come si sono svolti i fatti?

A quanto pare (e come è chiaramente illustrato nella ricostruzione nel video) il cucciolotto era stato lasciato solo in casa, e dopo essersi accorto che i suoi padroncini avevano lasciato del pane dentro al forno a microonde ha cercato di prendere il goloso snack, azionando involontariamente il fornetto.

In men che non si dica, il pane si è bruciato, le fiamme si sono propagate ed è scoppiato un incendio che ha fatto scattare l’allarme.

Le fiamme hanno bruciato la cucina, ma fortunatamente il padroncino del cagnolone ha ricevuto una notifica d’allarme sul suo smartphone, ed ha chiamato immediatamente i pompieri, che sono giunti tempestivamente sul luogo per spegnere l’incendio e salvare il cucciolone!

Fortunatamente, grazie al sistema antincendio installato in casa, il cagnolone (di cui non è stato reso noto il nome) non sembra aver riportato problemi di salute.

Geoff Wheal, membro della caserma dei pompieri di Corringham, ha fatto sapere:

Chiaramente questo è un incidente molto strano, ma avrebbe potuto essere ancora più grave. Quando siamo arrivati, la cucina era piena di fumo. I pompieri si sono accertati che il danno non si diffondesse oltre l’area della cucina, ma dimostra che il microonde non dovrebbe essere utilizzato per conservare il cibo quando non è in uso.

via | News.sky.com
Foto da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog