Petsblog Animali domestici La tenera amicizia tra un cane boxer e un gattino

La tenera amicizia tra un cane boxer e un gattino

Quanto può essere forte il legame che si instaura tra un cane e un gatto? Guardate un po' questo video tenerissimo!

La tenera amicizia tra un cane boxer e un gattino

Un altro di quei video che girano in rete e che fanno rimanere a bocca aperta per la tenerezza che ispirano. Protagonisti di questo video (che non è recente ma è sempre bello e attuale) sono un cane di razza boxer, adottato, di nome Frankie e un gattino di nome Oreo. Al tempo in cui è stato girato il video Frankie aveva tre anni e Oreo appena sette settimane. Tra i due pelosetti si è instaurato un rapporto veramente forte e speciale.

Il video inizia con il Frankie, il boxer, che se ne sta a pancia all’aria in mezzo alla stanza, comodamente sdraiato sul tappeto. Poi a un certo punto, da sotto il mobile, spunta una testolina nera e, come un lampo improvviso nel cielo sereno, Oreo fa la sua comparsa e attacca Frankie. Inizia l’epica lotta tra l’enorme cane e il piccolo gattino: quest’ultimo, nonostante la sua ridottissima mole, si difende bene e attacca a più non posso con quelle zampette che vanno avanti e indietro come se fosse un esperto pugile. Dal canto suo Frankie è consapevole della propria mole e gli basta una nasata (anche se nel caso specifico sarebbe più corretto dire: una tartufata!) per mettere ko il piccoletto scalmanato. E quando Oreo è a terra che succede? I due amici se ne stanno uno accanto all’altro, con il cane che annusa quel batuffolo di peli che è il gatto in ogni modo possibile e immaginabile, e il micetto che gode delle attenzioni del suo enorme amico cane.

Non sono tenerissimi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.