Petsblog Cani Il tenero pet di lunedì 1 dicembre 2014

Il tenero pet di lunedì 1 dicembre 2014

Questo cagnolino che ama la musica rock! Venite a vedere come si fa "suonare"

Il tenero pet di lunedì 1 dicembre 2014

Ciao a tutti e buon lunedi! Tutti noi abbiamo un modo speciale, collaudato e personalizzato per iniziare al meglio la giornata. C’è chi si sveglia abbondantemente prima del dovuto perché è un po’ “un diesel” e va al rallentatore finché non esce di casa. C’è chi ha realizzato la teoria del film “Fantozzi” dove, pur di dormire il più possibile, il protagonista aveva cronometrato alla perfezione qualsiasi azione pur di non fare tardi, compreso il tentativo estremo di recuperare il tempo perso prendendo “l’autobus al volo!”.

Allo stesso modo ognuno di noi ha una sua “musica d’apertura” per la giornata. C’è chi ha bisogno di un risveglio soft, magari con musiche new age o con rumori della natura come il rumore delle onde o quello degli animali del bosco. C’è chi ha bisogno di musiche ben più forti per avere una scarica d’adrenalina già al risveglio. Questo cagnolino potrebbe essere di una persona appartenente a quest’ultima categoria. Al ritmo di una canzone dei Metallica (perdonatemi ma non sono riuscito a riconoscere quale, anche se ho il sospetto sia “Master of Puppets”) agita le zampette a ritmo di riff di chitarra. Beh, chi non vorrebbe un pelosetto così simpatico come sveglia?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.