Petsblog ACCESSORI Parure per gatti regolabile, ecco quali modelli acquistare

Parure per gatti regolabile, ecco quali modelli acquistare

Le parure per gatti regolabili sono perfette per poter avere un accessorio per felini in grado di crescere insieme a loro: sin da piccolini, infatti, possiamo regolare in base alla loro "stazza" la larghezza della pettorina e del guinzaglio.

Parure per gatti regolabile, ecco quali modelli acquistare



Gatti al guinzaglio

La parure per gatto formata da guinzaglio e pettorina è molto comoda per felini che amano fare lunghe o brevi passeggiate insieme ai loro padroni, anche se, ammettiamolo, sono più gli amici cani ad apprezzare questi momenti di complicità, mentre i gatti spesso preferiscono stare a casa o al massimo andare a passeggio da soli.

Se dovete acquistarne una al vostro amico felino, sappiate che le parure per gatti regolabili sono le migliori, perché vi consentono di seguire la crescita del vostro amichetto peloso: con una sola spesa, potrete avere un guinzaglio e una pettorina che sapranno crescere insieme a lui, diventando accessori comodi e pratici per ogni età del cucciolo.

Le parure per gatti regolabili si adattano facilmente ad ogni corporatura, quindi sono perfette per gatti esili o che amano mangiare un po’ di più: la regolazione è sicura e pratica, così da poter garantire la massima sicurezza quando andrete a sistemarla sul corpicino del vostro gattino. Solitamente è meglio abituare i gattini sin da piccoli ad indossarla se avete l’esigenza di mettere il guinzaglio al vostro gatto, perché da grandicelli sarà più difficile farla digerire loro.

Le parure per gatti possono anche diventare ottime idee regalo di Natale 2014 per i vostri instancabili compagni di fusa!

Foto | da Flickr di davedehetre, finnfrode, molamoni, gstlt, brothermagneto, clintjcl, furlined, litlnemo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social