Star Wars, The Mandalorian: Baby Yoda esiste davvero

Star Wars, The Mandalorian: Baby Yoda esiste davvero

Fan di Star Wars, sappiate che il Baby Yoda di The Mandalorian esiste davvero! Una coppia ha scoperto di avere un insospettabile Baby Yoda a casa.

Siete in hype per quanto riguarda l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker? Fate bene, mancano pochissimi giorni e questa lunga attesa sarà finita, nel Bene o nel Male. Nel frattempo sappiate che il Baby Yoda visto nella serie The Mandalorian (da noi dovrebbe arrivare sulla piattaforma Disney+ il prossimo anno) esiste davvero. Il problema è che tutti si sono innamorati di questo Baby Yoda, il quale non dovrebbe essere considerato un Baby Yoda perché non è Yoda da piccolo, ma visto che non si conosce il nome della razza a cui appartiene Yoda nella saga di Guerre Stellari ecco che tutti hanno preso a chiamarlo, impropriamente, Baby Yoda.

Il merchandising a tema Baby Yoda non uscirà fino a dopo le feste di Natale, ma come farà internet a sopravvivere fino ad allora? Semplice: andando alla ricerca del vero Baby Yoda. Che, nella realtà, si chiama Parmesan.

Star Wars, The Mandalorian: Baby Yoda è un… gatto!

Tutto è successo domenica scorsa quando una utente di Twitter che si chiama Bella Meza ha postato la foto del gatto del suo ragazzo, scrivendo nel tweet: “Il mio ragazzo ha detto -Oh, mio Dio, il mio gatto sembra Baby Yoda- e ho guardato, ed è vero”. Eccola qua la foto del gatto in questione:

Il micio si chiama Parmesan (sì, come Parmigiano in inglese) e in questa foto è identico a Baby Yoda. Oltre al vestito marrone/asciugamano, il gatto ha le stesse orecchie e sguardo spiritato di Baby Yoda, un novello Baby Parmesan o Parmesan Yoda.

Che effettivamente gli autori della serie si siano ispirati a un gatto per creare Baby Yoda? A questo punto ci aspettiamo orde di gatti camuffati in modo da sembrare Baby Yoda. E se anche il vostro gatto gli assomiglia, postate le foto nei Commenti: chi sarà il Baby Yoda più convincente di tutti?

Via | Time

Foto | Account Twitter di @BLOODTHRSTYXBBY

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog