Petsblog ACCESSORI Idee regalo di Natale 2014 per cani e gatti: giocattoli, gioielli e accessori utili

Idee regalo di Natale 2014 per cani e gatti: giocattoli, gioielli e accessori utili

Quali sono le idee regalo di Natale 2014 che possiamo fare ai nostri amici animaletti? Anche loro si meritano un bel pacchettino da sgranocchiare sotto l'albero decorato a festa. Ecco qualche simpatica idea.

Idee regalo di Natale 2014 per cani e gatti: giocattoli, gioielli e accessori utili



Idee regalo di Natale 2014 per cani e gatti

Quali sono le idee regalo per Natale 2014 che possiamo donare ai nostri amici pelosi che vivono con noi? Anche loro, infatti, meritano la gioia di poter spacchettare un dono sdraiati con noi davanti all’albero decorato e illuminato per le feste di fine anno. Certi del fatto che loro adoreranno moltissimo rompere carta e fiocchi più del contenuto, cosa possiamo inserire dentro al regalo di Natale per i nostri cani e i nostri gatti?

Possiamo, ad esempio, regalare loro un bel gioco, che sia divertente, colorato e magari anche “istruttivo” ed “educativo. Molto simpatica la palla da rugby, all’interno della quale possiamo inserire anche delle crocchette. Per chi ama, poi, giocattoli simpatici e carini, che ne dite della nuova linea Friskies e Disney? Magari da regalare se in casa ci sono anche dei bambini, così potranno rendere ancora più forte il rapporto con il loro amico a quattrozampe.

Se, invece, volete regalare un “gioiello” al vostro cagnolino o al vostro gattino, che ne dite delle proposte di Antonella Macchia Gioielli? La linea Cats & Dogs è perfetta per gatti e cani di piccola e media taglia: i gioielli sono personalizzabili e sono disponibili diverse forme per ciondoli che possiamo usare nei collari dei nostri amici. E per doni preziosi, che ne dite delle proposte in vendita su littledogsparadise/a> per animaletti frou frou?

Infine, tra gli accessori per cani e per gatti da acquistare per Natale 2014 che ne dite delle ciotole proposte da Alessi o il cestino da pic nic con i colori che hanno reso celebrare il brand di design? Oppure che ne dite della bellissima cuccia di Binq Design?

Regali originali, se non altro!

Foto | da Flickr di taestell

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.