Una bimba scrive in Paradiso per avere notizie del suo cane

Una bimba scrive in Paradiso per avere notizie del suo cane

Bambina scrive in Paradiso per avere notizie del suo cane

L’amore che lega un bambino ed un cane è qualcosa di perfetto. Due anime pure che si incontrano e stanno insieme, si legano in maniera fortissima. Purtroppo, però, la convivenza non può durare per sempre e capita che un bambino, che ancora non ha la minima idea della morte, rimanga senza il suo amico peloso. Meredith aveva cinque anni quando la sua cagnolina Abbey è volata sul ponte. Preoccupata per la sorte della sua amica ha deciso di scrivere direttamente al Paradiso.

L’ufficio postale della cittadina texana dove viveva Meredith ha ricevuto una lettera con quello strano indirizzo e, dopo varie consultazioni, il direttore ha deciso di aprirla per vederne il contenuto.

La lettera recitava così:

Caro Dio

Abbey, la mia cagnolina, è lì con te? Ieri è morta e ora mi manca tanto. Spero che tu le farai compagnia, a lei piace nuotare e giocare a palla. Ti invio una foto così la riconosci.

Impossibile non venire colpiti profondamente da tanta dolcezza e lo stesso direttore ha voluto rispondere alla bambina

Cara Meredith, Abbey è arrivata sana e salva qui in Paradiso. Hai fatto bene a mandarmi la sua foto, così l’ho riconosciuta subito. Sai, ora non è più malata e la sua anima è qui, accanto a me, proprio come era vicino a te pochi giorni fa. Abbey ti adora. Grazie mille per la lettera e sappi che hai una mamma meravigliosa. Vi benedico entrambi ogni giorno e…, a proposito, è facile trovarmi. Io sono dovunque c’è amore. Ti voglio bene. Un angelo speciale di Dio.

Oggi Meredith ha undici anni ma riceve ancora quella speciale lettera “dall’Alto”.

Via|Net1News
Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog