Pets vegani, vegetariani o bio-addicted

cane vegetariano

Secondo una ricerca condotta da Sitcom Editore partite da Hollywood e oramai approdate in più parti del mondo, le diete per i pets stanno spopolando tanto da veder aumentare notevolmente animali vegani, vegetariani o bio-addicted, un modo elegante per dire semplicemente consumatori di cibo biologico..

Moda che sembra avere successo soprattutto da parte dei vip, i cani di Alicia Silverstone per esempio sono diventati vegani, a mio avviso è più corretto affermare che sono stati fatti diventare, Paul McCartney invece ha cani vegetariani, e Jennifer Aniston durante le riprese di 'The balster' ha preteso che al cane fosse servito cibo rigorosamente biologico.

E ancora Miranda Kerr, Ashley Tisdale, Mickey Rourke e Sharon Stone, condividono la cena con i loro pets direttamente a tavola, i vip si sa dettano moda e oggi nel Regno Unito sono circa 145mila i cani e i gatti che non mangiano carne. Ammetto la mia perplessità, il cane è onnivoro, se non controllato, mangerebbe un po' di tutto, ma il fatto di farlo diventare vegetariano o addirittura vegano comunque non mi convince, ma come la mettiamo con i felini? Secondo me prima o poi si ribellano.

Via | Adnkronos

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: