Cane in punto di morte comunica attraverso una medium

medium caniCheryl Warburton e il suo cane Golden Retriever Shardy sono vissuti assieme per 12 anni, poi la terribile notizia Shardy è affetta da cancro alle ossa non curabile, disperata la signora si è rivolta a una sensitiva specializzata nella comunicazione con animali domestici, Liza Callen, una medium che ama definirsi colei che comunica con gli animali, in grado fino a oggi di aiutare moltissime persone a contattare i loro animali.

Nonostante la scetticismo iniziale sembra che Liza sia riuscita a comunicare con Shardy, nonostante l'indubbia perplessità che ognuno di noi può avere è bene sapere che le richieste di Cheryl meritano rispetto, infatti la signora voleva semplicemente sapere se il suo migliore amico a quattro zampe sapeva che stava morendo, se era quello il momento per smettere di combattere, se era preparato a quello che lo attendeva.

Sapere che il suo cane era pronto ad andare è stato motivo di grande sollievo per lei. Ovviamente ho riassunto la storia, ma la questione è un altra, è credibile? Sinceramente non lo so ma se c'è chi prova sollievo in questo chi sono io per giudicare?

Via | Gympietimes

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: