Petsblog Novità Proprietari animali Il cucciolo vs il cubetto di ghiaccio

Il cucciolo vs il cubetto di ghiaccio

Tra un cubetto di ghiaccio e un cucciolo di cane, chi avrà la meglio?

Il cucciolo vs il cubetto di ghiaccio

Ma qui si vuole la guerra! Chissà se ha pensato proprio questo il bellissimo cucciolo del video che è alle prese con un qualcosa di infernale, pur essendo freddo, anzi ghiacciato. Il piccoletto a quattro zampe, infatti, si trova dinanzi un cubetto di ghiaccio: e che fai, non lo vuoi prendere?

Più facile a dirsi che a farsi, però! Perché, lo sappiamo bene anche noi, afferrare un cubetto di ghiaccio non è tra le cose più semplici da fare: oltre a essere freddo è tutto scivoloso. Se poi lo dovessimo prendere con la bocca, la difficoltà sarebbe senza dubbio maggiore. E così il bel cagnolino bianco e nero protagonista del nostro video tenta di afferrare con la bocca quella cosa bianca che si trova sul pavimento, ma subito si rende conto che c’è qualcosa di strano: è gelida, e già questo lascia riflettere, e poi fugge via, come se fosse viva!

Ma non sarà certo un po’ di acqua ghiacciata a frenare l’intrepido cagnolino che a più riprese vi si avventa sopra nella speranza di riuscire a domarlo. Tuttavia l’impresa sembra più che altro impossibile: riuscirà il nostro eroe pelosetto ad avere la meglio sul cubetto di ghiaccio?

In ogni caso è un video bellissimo e tenerissimo che ci fa iniziare con un sorriso questo mese di novembre e ci riempie di gratitudine perché ci sono queste splendide creature, i cani, che sanno farci vedere la bellezza delle cose semplici.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto