Petsblog Video divertenti Il filtro gatto di TikTok sta facendo impazzire tutti i felini

Il filtro gatto di TikTok sta facendo impazzire tutti i felini

Ecco come reagiscono i gatti di fronte al "cat filter" di Tik Tok!

Il filtro gatto di TikTok sta facendo impazzire tutti i felini

Amici degli animali, ecco un video che farà decisamente al caso vostro! Se anche voi avete un gatto in casa, dopo aver visto il filmato che vi segnaliamo oggi siamo certi che non vedrete l’ora di prendere il vostro cellulare e di mettere alla prova il vostro amico a quattro zampe!

Il video in questione è stato realizzato raccogliendo le più esilaranti reazioni dei gatti di fronte a un filtro molto amato dagli utenti di TikTok.

Per chi ancora non lo sapesse, TikTok è un social network che sta davvero spopolando negli ultimi tempi. Il social è stato lanciato in Cina nel 2016, ma è solo di recente che in Italia tutti se ne stanno sempre più innamorando!

TikTok e gatti: il video da non perdere

Ma tornando ai nostri amici gatti: cosa c’entrano loro con TikTok? Presto detto! L’app offre un tipo di filtro che a quanto sembra manda davvero fuori di testa i nostri amici felini! Si tratta del “Cat Filter”, che permette ai padroncini di assumere sembianze feline davvero inquietanti (almeno a giudicare dalla reazione dei nostri amici a quattro zampe).

Il comportamento dei gatti di fronte all’inaspettata trasformazione dei loro padroncini è infatti davvero divertentissimo! C’è chi guarda (evidentemente sbigottito) il padroncino, e chi invece decide di passare all’attacco, dando qualche zampata al papà umano per fargli capire chi è che comanda (con o senza filtri)!

Nel video che potete vedere qui sopra troverete alcune delle reazioni che hanno divertito il popolo del web! Non vi rimane che dare un’occhiata e prepararvi a farvi qualche sana risata. Nel frattempo fateci sapere se anche voi avete provato il filtro con i vostri pets!

Seguici anche sui canali social