“Ooh La La”: inaugurato il centro termale di lusso per animali firmato Harrods

spa pets

Le Pet Spa stanno spopolando e come già accennato precedentemente in occasione del Natale 2010 anche la firma più in di Londra ha aperto i battenti, il grande magazzino Harrods ha infatti aperto Ooh La La il centro termale di lusso per animali da compagnia, una libidine pelosa per soli ricchi.

Li stiamo viziando? Evidentemente si, ma se c'è chi se lo può permettere ed è alla ricerca di questi luoghi il mercato non risponde certo a regole etiche, ma solo alle esigenze, lo stesso Harrods ha definito la sua Spa il luogo più elegante e chic per animali al mondo, massaggi completi, reiki personalizzati, fanghi, esfoliante, idratante e pedicure. O dovremmo chiamarlo zampecure?

Solo per cani vip, nemmeno io mi sono mai concessa questi servizi tutti assieme, situata al quarto piano di Harrods la Pet Spa propone trattamenti a partire da $ 100,00, ma d'altronde se avete bisogno di sapere quanto costa, come me, non è luogo per voi. Mentre vengono viziati i cuccioloni possono godere di tazze calde di vaniglia e latte, asciugamani a vapore, cuscini. Non manca ovviamente il servizio catering, il tè con i biscotti e per chi vuole il momento della siesta, farsi belli stanca. Se non basta c'è anche la possibilità di farsi fare un cappotto personalizzato da uno stilista Harrods. Tutto non solo per cani ma anche per gatti, conigli, cavie, criceti e tartarughe, quest'ultime possono avere un trattamento all'olio d'oliva per il guscio.

Via | Weblogs.baltimoresun

  • shares
  • Mail