Gatto attacca Babbo Natale

Gatto attacca Babbo Natale

E’ accaduto a New Jersey dove nel negozio di animali PetSmart il tradizionale incontro con babbo Natale avviene non con i bambini ma con i pets, peccato che durante il servizio fotografico un grosso e determinato gatto non ha apprezzato e il Babbo Natale di turno si sia ritrovato a difendersi da un gattone decisamente […]

E’ accaduto a New Jersey dove nel negozio di animali PetSmart il tradizionale incontro con babbo Natale avviene non con i bambini ma con i pets, peccato che durante il servizio fotografico un grosso e determinato gatto non ha apprezzato e il Babbo Natale di turno si sia ritrovato a difendersi da un gattone decisamente arrabbiato che senza troppi complimenti ha tentato di piantargli le unghie in più parti del corpo.

Mi dispiace per il povero Babbo ma così come alcuni bambini sono terrorizzati da Babbo Natale e dimostrano tutta la loro ansia piangendo e urlando, evidentemente i gatti dimostrano il loro terrore attaccando, graffiando e mordendo.

La parte divertente è che il finto Babbo ha successivamente rilasciato un’ intervista a un giornale locale e dalla sua descrizione sembra che sia stato attaccato da un gatto gigante “Ha morso il mio polso e la mia mano parecchie volte, facendomi sanguinare. Aveva delle mascelle potenti e denti grandi. Poteva mordere la mano a un bambino.”

In realtà sembra che il gattaccio fosse un normale gatto, con mascelle normali e denti normali, probabilmente Babbo Natale si è spaventato, e non sa che difficilmente quel gatto morderà un bambino, probabilmente addenterà solo i Babbi Natale del luogo.

Via | Lemondrop

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog