Petsblog Animali domestici Laura Pausini sfoga il suo dolore per la perdita del cane Brando su Facebook

Laura Pausini sfoga il suo dolore per la perdita del cane Brando su Facebook

Laura Pausini ha perso il suo amato cane, Brando: la cantante italiana sfoga tutto il suo dolore per la perdita del golden retriever con un accorato post su Facebook.

Laura Pausini sfoga il suo dolore per la perdita del cane Brando su Facebook

Laura Pausini piange su Facebook il suo Brando, in uno sfogo davvero commovente. Qualche giorno fa, infatti, il cane della cantante italiana, un bellissimo golden retriever, è stato investito e il suo investitore non si è fermato per soccorrerlo o chiamare i proprietari, nonostante la targhetta con il numero.

Parole piene di dolore, che sono assolutamente comprensibili: ogni proprietario di cani o gatti sa bene cosa si prova quando il nostro amico fedele ci lascia. Al dolore per la perdita, però, in casi come questo si unisce la rabbia: perdere il proprio animale domestico in un incidente stradale e sapere che è stato lasciato lì da solo a morire e che l’investitore non si è nemmeno fermato a prestare soccorso o ad allertare qualcuno, è un dolore lancinante, che probabilmente accompagnerà la famiglia e la cantante per sempre.

Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero.
Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole…

Per tutti gli amanti degli animali, leggere notizie come queste, a prescindere dal fatto che si tratta di un personaggio famoso, è davvero un tuffo al cuore: ci uniamo al dolore di Laura Pausini, della sua famiglia e di tutte quelle famiglie che si sono viste portare via i loro amati amici a quattrozampe in questo modo.

Come sottolineato da Laura Pausini, gli animali meritano rispetto: chi non si ferma a soccorrerli non è degno nemmeno di essere chiamato essere umano!

Foto | pagina Facebook di Laura Pausini

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.