Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Alin da Foggia

Adozioni animali su Petsblog: il cane Alin da Foggia

Alin, un bel mix maremmano di soli diciotto mesi, aspetta di guarire completamente e intanto che arrivi la sua famiglia!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Alin da Foggia

Ciao a tutti cari amici e grazie tornati nuovamente sulle nostre pagine. Avete visto qualche “pet” di vostro gradimento? avete deciso di allargare la vostra famiglia? Se la risposta è “no” oggi vogliamo presentarvi il giovane Alin!Alin è un bellissimo mix di maremmano ha solamente diciotto mesi. Nella foto lo potete vedere con qualche “segno azzurro” sul pelo. Beh, dipende dalla cura a cui è stato sottoposto appena recuperato dalla strada. Probabilmente era stato vittima di un branco di cani che l’hanno aggredito e gli hanno lasciato dei segni (ormai in via di guarigione).

Nonostante le varie “peripezie” Alin si è fatto avvicinare, prendere e portare al sicuro per essere curato. Alin è proprio un bel cagnone molto buono con tutte le persone, si suppone anche con i cani, e con i gatti va benissimo (ovviamente, come tutti i maremmani). Si trova in prov. di Foggia, viene affidato chippato, vaccinato e con controlli preaffido in tutta Italia. Per Info 3664241573 – baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.