Petsblog Cani Comportamento Cani Cani e gatti in attesa del cibo, Natale o Pasqua che sia

Cani e gatti in attesa del cibo, Natale o Pasqua che sia

Cani e gatti hanno delle antenne che scattano non appena manifestiamo l’intenzione di aprire il frigorifero, appaiono dal nulla e con fare maligno ci osservano, perchè sanno che prima o poi o cederemo, dando loro il proibito o ci distrarremo e a quel punto il proibito se lo prendono da soli.Durante le feste, Natale o […]

Cani e gatti in attesa del cibo, Natale o Pasqua che sia


Cani e gatti hanno delle antenne che scattano non appena manifestiamo l’intenzione di aprire il frigorifero, appaiono dal nulla e con fare maligno ci osservano, perchè sanno che prima o poi o cederemo, dando loro il proibito o ci distrarremo e a quel punto il proibito se lo prendono da soli.

Durante le feste, Natale o Pasqua che siano, ho l’impressione che miniamo la loro stabilità psicologica, pensate a quante volte dovete aprire e chiudere il frigorifero per preparare, per esempio, il pranzo di Natale, certo se siete invitati il problema non sussiste ma se i cuochi dell’evento siete voi allora tutta la preparazione vedrà un assistente d’eccezione, specializzato nell’arraffo e me ne vanto.

Che fate? Cacciate l’animale in questo caso disgraziato o è Natale e poiché siamo tutti più buoni lo coinvolgete nella festa? Io per il bene di tutti, suo e mio, credo che sbatterò la gatta in giardino, almeno fino al momento del pranzo, dopo può partecipare.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare