Petsblog Cappellini per cani bassotti fai da te, il video tutorial

Cappellini per cani bassotti fai da te, il video tutorial

Ecco a voi un utilissimo video tutorial da seguire passo dopo passo se abbiamo deciso di realizzare un bel cappellino per un cane bassotto fai da te: all'uncinetto possiamo creare tantissimi accessori per i nostri cagnolini.

Cappellini per cani bassotti fai da te, il video tutorial

Guarda la galleria: Cappellini per cani bassotti


Come realizzare dei deliziosi cappellini per cani bassotti fai da te? Se avete deciso di riempire il guardaroba del vostro cane bassotto con tutta una serie di accessori ideali per affrontare la stagione fredda o adatti semplicemente per poter partecipare a qualche cerimonia, come un matrimonio o un veglione di Capodanno, ecco che nella nostra galleria di immagini ci sono tantissime proposte.

Ci sono cappellini da party, ma anche cappelli da cowboy e in paglia per il mare, senza dimenticare i classici cappellini in lana o in cotone che possiamo realizzare con le nostre mani con la tecnica dell’uncinetto. Non solo capi di abbigliamento fai da te per i cani, ma anche cappellini per cani bassotti e, in generale, per tutte le razze di cane.

Nel video tutorial qui sopra, ecco un bell’esempio di come possiamo realizzare con le nostre mani dei perfetti cappellini per cani bassotti. Dopo aver visto come realizzare delle sciarpe per cani bassotti, è ora di dare un’occhiata anche ad un accessorio per proteggere testa e quelle belle orecchie “penzolanti”.

Come potete vedere basta un po’ di praticità con l’uncinetto e il materiale adatto, magari anche riciclando quello di altri lavori realizzati per il vostro guardaroba. E il cappellino per cani bassotti è pronto!

Foto | da Pinterest di dawn townsend, aleta ivey, so dogGone funny, danielle aguilar, groovy, steve steinbaugh, dawn townsend, gina sanders, bree barnes, yoshihiro hogawa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.