Petsblog ACCESSORI Collari per cani con borchie, ecco le foto dei modelli più “rock”

Collari per cani con borchie, ecco le foto dei modelli più “rock”

Collari per cani con borchie, ecco le foto dei modelli più “rock”


Guarda la galleria: Collari per cani con borchie

I collari per cani con borchie sono un classico accessorio per il nostro Fido: quando pensiamo ad un collare per cani, solitamente pensiamo a questo modello, che può essere perfetto per un cane di grossa taglia, mentre per i più piccolini lo trovo non proprio consono o appropriato, ma nessuno vieta di acquistarli anche per loro.

Nella nostra galleria di immagini abbiamo modelli di collari per cani con borchie che possono essere scelti non solo per misura, ma anche per il tipo di pelle e di cuoio utilizzato e per la dimensione delle borchie, un dettaglio sicuramente rock e strong. Ci sono modelli di collare per cani in pelle di vitello, nel classico colore marrone, ma anche in blu, nero, in color cuoio. Da scegliere, ovviamente, in base alle preferenze di colore del padrone.

Le borchie, poi, possono essere grandi e appuntite (io ho sempre avuto paura di questi modelli, perché temo che possano fare male al cane o ad altri animali che vivono con loro e anche a possibili bambini che giocano insieme ai nostri cuccioli), oppure piatte, di dimensioni e forme diverse (rombi, cerchi, quadrati…). Non dimentichiamo, poi, che le borchie possono essere dorate o argentate, ma comunque sempre brillanti.

I prezzi? Sul sito Nonsolocavallo, dal quale sono presi i modelli di collari per cani con borchie della nostra galleria di immagini, hanno dei prezzi che si aggirano intorno ai 20 euro. Ovviamente i costi variano a seconda della misura scelta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social