Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Angel e la cagnolina Grace

Adozioni animali su Petsblog: il cane Angel e la cagnolina Grace

Due cani cercano casa, si chiamano Angel e Grace, venite a conoscerli!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Angel e la cagnolina Grace

Guarda la galleria: Angel pastore maremmano

Ciao a tutti e ben ritrovati alla nostra rubrica di adozioni animali. Oggi abbiamo come ospiti due bei cani: uno si chiama Angel ed è bianco come la neve e l’altra è Grace ed è piccola come un cucciolo!

Angel è un pastore maremmano bianco e soffice. Ha circa sei anni ed è in canile sin da piccolo ma questo non ha certo spento la sua voglia di vivere e la sua felicità. Angel è dolce, buono, desideroso di contatto con le persone, si affida con microchip, vaccinato e sterilizzato in tutta Italia, con controlli pre e post affido.

Per info su questa meraviglia Silvia 3316474174 – Chiara 3204647897 – silviapontrelli@libero.it – baumiao999@libero.it

Grace

grace setter

Grace è una giovane setter (non ha ancora tre anni!) di taglia piccola, infatti raggiunge appena i dieci chili di peso. Grace è vivace e dolce. E’ stata portata via dal serraglio di un cacciatore ed ora è in cerca di amore, di rispetto e, soprattutto, di una casa!

In stallo vicino a Torino, per ottima adozione controllata si affida in tutto il nord e centro Italia chippata, vaccinata e sterilizzata!

Per info su Grace contattate Susanna 3408442433 – scs232000@yahoo.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.