Legati da un patto, un regalo di Natale per voi e il vostro cane

Conoscete bene i nostri amici di Be Dog. Qui solle nostre pagine sono "famosi" per i loro messaggi che hanno come protagonista il bouledogue francese più minaccioso del web (per motivi molto più che validi!). Oggi i nostri amici hanno pubblicato qualcosa che potrebbe rivelarsi estremamente utile per il regalo di Natale.

Io considero il mio cane come un vero e proprio componente della famiglia e, visto che faccio i regali agli altri, lo faccio anche a lui (ma senza ansia visto che a lui piace tutto e non si lamenta mai!). Quale migliore regalo per entrambi di qualcosa che sugelli un patto di amicizia profondo come quello tra cane e umano? Come dicevo prima i nostri amici ci vengono incontro con il bracciale "Legati da un patto".

Questo bracciale, 100% made in Italy, è più di un simbolo, è un patto. Un patto che noi facciamo con il nostro cane. Un patto profondo nel quale ci impegnamo a prenderci cura di lui, di non lasciarlo legato ad una catena, di educarlo senza costrizioni e così via. Un ottimo pensiero per le feste (considerando anche che parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza!)

Trovate tutte le indicazioni per l'acquisti sul sito di Be DOG.

  • shares
  • Mail