Petsblog CURIOSITÀ Legati da un patto, un regalo di Natale per voi e il vostro cane

Legati da un patto, un regalo di Natale per voi e il vostro cane

Un bracciale da regalare a Natale al vostro cane

Legati da un patto, un regalo di Natale per voi e il vostro cane

Conoscete bene i nostri amici di Be Dog. Qui solle nostre pagine sono “famosi” per i loro messaggi che hanno come protagonista il bouledogue francese più minaccioso del web (per motivi molto più che validi!). Oggi i nostri amici hanno pubblicato qualcosa che potrebbe rivelarsi estremamente utile per il regalo di Natale.

Io considero il mio cane come un vero e proprio componente della famiglia e, visto che faccio i regali agli altri, lo faccio anche a lui (ma senza ansia visto che a lui piace tutto e non si lamenta mai!). Quale migliore regalo per entrambi di qualcosa che sugelli un patto di amicizia profondo come quello tra cane e umano? Come dicevo prima i nostri amici ci vengono incontro con il bracciale “Legati da un patto”.

Questo bracciale, 100% made in Italy, è più di un simbolo, è un patto. Un patto che noi facciamo con il nostro cane. Un patto profondo nel quale ci impegnamo a prenderci cura di lui, di non lasciarlo legato ad una catena, di educarlo senza costrizioni e così via. Un ottimo pensiero per le feste (considerando anche che parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza!)

Trovate tutte le indicazioni per l’acquisti sul sito di Be DOG.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.