Petsblog Animali Esotici Una lontra come pet

Una lontra come pet

Lo confesso: vorrei avere la casa piena di animali da compagnia! Per ora ci sono tre cani, per il futuro… vedremo! Nella lista dei desideri una lontra come quella del video ci starebbe proprio bene! Certo, per una lontra dovrei avere spazi molto grandi e disponibilità di acqua. Magari è più facile che io mi […]

Una lontra come pet

Lo confesso: vorrei avere la casa piena di animali da compagnia! Per ora ci sono tre cani, per il futuro… vedremo! Nella lista dei desideri una lontra come quella del video ci starebbe proprio bene! Certo, per una lontra dovrei avere spazi molto grandi e disponibilità di acqua. Magari è più facile che io mi trasferisca io dove sono loro (e poi non credo nemmeno che sia legale avere delle lontre in casa). Ma siamo a Natale e sognare non costa nulla!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.