Uova di Pasqua per gatti, cani, conigli e criceti: le trovate negli shop on line

Cagnolino con mega coniglio pasqualeUova di Pasqua per cani. Incredibile ma vero. Ero lì che manifestavo le mie perplessità sul fatto che ci sono già in giro le uova di Pasqua per bambini, quando mia cognata mi dice: se è per questo ci sono anche quelle per cani. Pensavo ad uno scherzo, ma poi ho fatto una ricerca in rete ed ecco qualche curiosità.

Su molti siti dedicati agli animali da compagnia trovate uova di Pasqua per il vostro cane o gatto o coniglio o criceto. Naturalmente queste uova non contengono assolutamente cioccolata o sostanze pericolose per i nostri pets. Sono dei fac simile. Alcuni hanno la sorpresa all'interno (ad esempio un collare nuovo) altri no.

I prezzi sono accessibili, a partire dai 2, 5 euro, anche se, trattandosi per lo più di siti esteri, dovete sommarli alle spese di spedizione e ordinarli per tempo. Potrebbero essere un regalo non solo per il vostro cane, se proprio ci tenete, ma per amici amanti degli animali, che magari vi invitano a pranzo o a cena proprio nel periodo di Pasqua. Che lo accettino con molta serietà o con altrettanta ironia sarà comunque un regalo di sicuro effetto.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: