Petsblog Abbigliamento Cane Accessori per cani fashion, le foto dei look più curiosi

Accessori per cani fashion, le foto dei look più curiosi

Accessori per cani fashion, le foto dei look più curiosi

Gli accessori per cani fashion possono essere un modo simpatico e divertente per poter creare tantissimi look per i nostri cari amici a quattrozampe. Sono tantissimi i negozi “fisici” e virtuali online di abbigliamento e accessori per cani che possono fare al caso nostro, con proposte a volte decisamente bizzarre e audaci.

Le star come Paris Hilton, con il suo chihuahua, ci hanno insegnato che anche i nostri amati Fido possono fare delle passeggiate glamour con i loro capi di abbigliamento e i loro accessori fashion. Senza esagerare, ovviamente: non vorrete trasformare il vostro cagnolino in una macchietta ridicola con cappellini troppo bizzarri o accessori che non gli servono a nulla, vero?

Ecco che allora tra gli accessori per cani più alla moda possiamo fargli sfoggiare dei collari per cani fashion, magari con stampa mimetica, a pois o con colori di tendenza che possiamo abbinare ai nostri foulard. Anche le sciarpe leggere o i foulard sono una scelta perfetta e pratica, che sicuramente non dà fastidio a Fido.

Guarda la galleria: Accessori per cani fashion


Possiamo anche pensare di acquistare dei collarini con medagliette o altri dettagli preziosi o guinzagli nei colori o nelle stampe alla moda, magari da abbinare alle nostre borse o ai nostri accessori che andremo a sfoggiare per le passeggiate glamour con il nostro Fido.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Ti potrebbe interessare