Petsblog Il cane è in ansia quando la famiglia esce di casa: ecco cosa fa il gatto

Il cane è in ansia quando la famiglia esce di casa: ecco cosa fa il gatto

Ecco Jule, una cagnolina che ha trovato un amico a dir poco speciale.

Il cane è in ansia quando la famiglia esce di casa: ecco cosa fa il gatto

Alcuni cani soffrono di ansia quando vengono lasciati soli in casa anche per pochissimo tempo, e questo problema riguarda a quanto pare anche una cucciolotta di nome Joule, un cane adorabile che diventa però molto triste e angosciato quando i suoi padroncini escono senza portarla con sé.

Fortunatamente però, a consolare la piccola Joule c’è un amico peloso a dir poco speciale e inaspettato. Stiamo parlando di Kelvin, un bel gatto rosso che la famiglia ha deciso di adottare qualche tempo dopo l’arrivo di Joule in casa.

Come potete vedere nel video in alto, i due vanno davvero molto d’accordo (e ciò sfata ulteriormente il mito secondo cui cane e gatto sarebbero nemici mortali “per natura”), ma a sorprendere i padroncini del simpatico duo è il fatto che, quando i piccoli rimangono soli in casa, il micione corre subito a coccolare la sua amica cagnolina, per non farla mai sentire sola o spaventata.

La personalità di Kelvin è molto dolce. Ama dormire ed essere caloroso, entrambe due cose che può fare accoccolandosi con Joule durante il giorno

ha raccontato la mamma umana dei due pets, aggiungendo che la piccola Joule è senza dubbio un cane che ha bisogno di molte coccole, tanto da non staccarsi dai suoi padroncini quando sono in casa.

Le telecamere di sicurezza della casa hanno filmato delle scene davvero tenerissime, e i padroncini di Kelvin e Joule hanno deciso di condividerle con i loro amici, creando la pagina Instagramginger_cat_and_vizslas”, dove possiamo seguire le mille avventure di questi tenerissimi amici a quattro zampe. Cosa ne pensate? Non è un duo semplicemente adorabile?

via | News.animalchannel.co

Seguici anche sui canali social