Petsblog Cani Razze Sciarpe per cani bassotti, come realizzarle con il fai da te

Sciarpe per cani bassotti, come realizzarle con il fai da te

Se volete tenere al calduccio i vostri cari amici pelosi nella stagione invernale, ecco a voi il perfetto video tutorial per realizzare delle sciarpe per cani bassotti fai da te, che possiamo poi regalare loro.

Sciarpe per cani bassotti, come realizzarle con il fai da te

Realizzare delle sciarpe per cani bassotti con il fai da te è sicuramente uno dei regali migliori che possiamo fare ai nostri amici pelosi. Come idee regalo per Natale (da preparare con largo anticipo per non trovarvi all’ultimo minuto con tutti i regali da fare) o come dono da fargli per il suo compleanno o qualunque altra occasione speciale, una sciarpa fai da te è quello che fa al caso vostro.

Potete realizzare delle sciarpe per cani bassotti (e in generale per tutti i cagnolini) in cotone pesante o di lana utilizzando le tecniche dell’uncinetto, se siete bravi con i ferri. Oppure potete realizzare delle creazioni con il patchwork, utilizzando magari del materiale di recupero o vostri vecchi capi di abbigliamento, come nella creazione di abbigliamento per gatti con dei nostri vecchi maglioncini.

Nel video tutorial che vi presento qui sopra, poi, ecco un modo simpatico, carino, originale e anche davvero molto semplice (nonostante il video sia in inglese, è davvero facile seguire le istruzioni passo dopo passo) per poter realizzare delle sciarpe per cani bassotti colorate, leggere, perfette per proporre loro uno stile davvero unico.

Cosa aspettate, allora? Mettetevi alla prova e create un bellissimo regalo fai da te per i vostri adorati cuccioli. Il video è perfetto per sciarpe per cani bassotti, ma anche per altri cuccioli e, se riuscite a convincerli ad indossarle, anche per i vostri gattini!

Foto | da Flickr di geckoam

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.