Petsblog Cani Comportamento Cani I cani e il trucco dell’hot dog magico

I cani e il trucco dell’hot dog magico

Come reagiscono i cani di fronte ad un wurstel magico?

I cani e il trucco dell’hot dog magico

Jose Ahonen, illusionista e mentalista, ha colpito ancora. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato un divertentissimo video dove, insieme a dei cani, faceva un semplice gioco di prestigio: gli faceva vedere un biscottino e, con un rapido movimento di mano, faceva sparire il biscotto lasciando i cani di stucco e dando vita ad una serie di divertentissime reazioni (seguendo questo link potrete rileggere quel post e rivedere il video).

Beh, questa volta Jose ha fatto di più. Certo, i cani vanno pazzi per i biscotti ma non tanto quanto vadano pazzi per i wurstel! Jose ha ripetuto il divertente esperimento con altri cani mettendoli di fronte ad un wurstel magico, capace di lievitare. Le reazioni sono state le più disparate. Dal cane Noah che, a dispetto della sua mole, era particolarmente impaurito da quella cosa fluttuante, a Ilona che con estrema dolcezza provava ad acciuffare il wurstel. Certo poi c’è stato anche Kejio, il cucciolo dalle idee un po’confuse, fino ad arrivare a Tico che, in barba a Jose, l’ha battuto in furbizia!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.