Petsblog Senza categoria Cane rimane incastrato con la testa nel muro

Cane rimane incastrato con la testa nel muro

La curiosità non è una “dote” caratteristica solo dei nostri amici felini ma colpisce anche i cani. Questa storia ci arriva dalla California dove Rebel, un cucciolone di pastore tedesco di otto mesi ha deciso di cacciare il suo testone peloso dentro ad un buco nel muro della sua casa. Fino a che si trattava […]

Cane rimane incastrato con la testa nel muro

La curiosità non è una “dote” caratteristica solo dei nostri amici felini ma colpisce anche i cani. Questa storia ci arriva dalla California dove Rebel, un cucciolone di pastore tedesco di otto mesi ha deciso di cacciare il suo testone peloso dentro ad un buco nel muro della sua casa. Fino a che si trattava di infilare la testa nel foro tutto è andato liscio ma quando Rebel ha provato a tornare indietro è accaduto il disastro. Come un bimbo che rimane con la mano incastrata nel barattolo delle caramelle, Rebel non è più riuscito a scivolare via dal buco.

Rebel, ovviamente spaventato per la situazione, ha cominciato a mugolare a gran voce per richiamare il suo padrone che, in quel momento, era fuori casa. Per fortuna un vicino lo ha sentito ed è corso in suo aiuto. La situazione era quantomeno strana ma di facile soluzione. È bastato ripiegare le orecchie del cane per permettergli di uscire dal buco. Rebel avrà senz’altro imparato la lezione ma speriamo che, comunque, il suo padrone chiuda quel foro nel muro.

Via| Positanonews

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare