Petsblog ACCESSORI Accessori particolari per cani, i modelli più curiosi

Accessori particolari per cani, i modelli più curiosi

Esistono accessori particolari per cani che possiamo regalare ai nostri cuccioli per fare un dono curioso e originale? Ecco a voi una serie di proposte che possono fare al caso nostro e che possiamo acquistare per loro.

Accessori particolari per cani, i modelli più curiosi

Quali sono gli accessori particolari per cani che possiamo regalare loro per un dono simpatico e spiritoso? Se abbiamo deciso di fare un bel regalo a Fido, ma siamo stanchi dei soliti accessori per cani, scontati, banali e privi di fantasia, ecco a voi una serie di proposte che possono essere simpatiche e divertenti.

Su AnimalPetShop, ad esempio, possiamo trovare tutta una serie di accessori particolari per cani, alcuni anche abbastanza utili. Troviamo, ad esempio, la bandana di sicurezza che di notte consente la massima visibilità in strada (come i giubbottini obbligatori in macchina), o il biker set per passeggiate in bici con Fido.

Ma ci sono anche utili coperchi, colorati e simpatici, per poter chiudere le lattine di pappa dei nostri amici cani: così diremo basta a pellicola e alluminio per chiudere le scatolette di cibo che non abbiamo completamente finito. E cosa dire di Kippy the Pet Finder, il sistema di localizzazione del cane, perfetto per chi ha il vizio di scappare sempre dal portone di casa?

Accessori particolari per cani li troviamo in vendita anche su littledogsparadise: oltre ai cestini per bici per cani di piccola taglia, abbiamo mollettine per tenere a bada il loro pelo di ogni forma e genere, salvagenti per cani e anche tappetini refrigeranti per le giornate estive più calde… Insomma, tantissimi accessori che possono risultare superflui, ma che possono diventare curiose idee regalo!

Foto | da Flickr di jillbillydeville

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.