Petsblog Animali domestici Il gattino tigrato che attacca quello di porcellana

Il gattino tigrato che attacca quello di porcellana

Chi sei tu che te ne stai immobile nel mio salotto e rimani impassibile ai miei attacchi mortali? Un video imperdibile!

Il gattino tigrato che attacca quello di porcellana

Insomma, come è possibile che il gattino bianco e arancione rimanga impassibile dinanzi ai numerosi inviti al gioco da parte di quello tigrato? Eppure quest’ultimo le prova tutte: salti, caprioli, attacchi a sorpresa, miagolii. Prova pure a urtarlo buttandoglisi addosso, ma nulla da fare! Il gatto bianco e arancione rimane immobile, in mezzo alla stanza, fisso con il suo sguardo chissà dove.

Il video è un vero e proprio fenomeno in rete da quando è stato inizialmente condiviso sulla pagina Facebook di Wouvi, app dedicata agli amanti degli animali. Quello che sembra aver fatto breccia nel cuore degli internauti di ogni tipo è l’instancabilità del micio in carne e ossa che, nonostante non riceva nemmeno una benché minima attenzione da parte del gatto di gesso (del resto, come potrebbe essere diversamente?), continui imperterrito a invitarlo al gioco.

“Del resto – avrà pensato il micino tigrato – come è possibile resistere alle mie numerose offerte di divertimento? Questo gattino se ne sta troppo sulle sue, mi tocca convincerlo in un modo o nell’altro, tanto è vero che sono un micetto!”.

Un video veramente simpatico e imperdibile, che ci strappa un sorriso e ci fa ancora volere più bene ai nostri amici felini.

Seguici anche sui canali social