Petsblog FOTO Foto animali Avatar dog: per padroni appassionati di fantasy

Avatar dog: per padroni appassionati di fantasy

Ieri sera, per festeggiare, da sola, la vigilia di Capodanno, ho deciso di guardare Avatar, per la prima volta. Non siamo su Cineblog quindi non parlerò del film. Oggi però ero a caccia di un’immagine dei protagonisti e mi sono imbattuta in questo barboncino blu. Sulle prime, essendo miope e la foto piccola, non mi […]

Avatar dog: per padroni appassionati di fantasy


Ieri sera, per festeggiare, da sola, la vigilia di Capodanno, ho deciso di guardare Avatar, per la prima volta. Non siamo su Cineblog quindi non parlerò del film. Oggi però ero a caccia di un’immagine dei protagonisti e mi sono imbattuta in questo barboncino blu. Sulle prime, essendo miope e la foto piccola, non mi ero neanche resa conto di quello che stavo guardando. Poi ho capito che ero di fronte ad un Avatar cane. Certo, io non ho molta simpatia per i barboncini. Voi che esemplare avreste scelto da trasformare, col computer e solo col computer, nel protagonista del film?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.