Petsblog Cani Comportamento Cani Il cucciolo di pitbull che si addormenta di fianco al neonato

Il cucciolo di pitbull che si addormenta di fianco al neonato

Una bambina e il suo cucciolo fanno la nanna insieme. C'è qualcosa di più tenero?

Il cucciolo di pitbull che si addormenta di fianco al neonato

Questo video dura solamente una manciata di secondi ma sono perfettamente sufficienti per rendere perfettamente l’idea di quello che si racchiude nel rapporto che un cane ha con il “suo” essere umano. I protagonisti sono Eisleigh, il cucciolo umano, e Clyde il cucciolo di pitbull. In quindici soli secondi sapranno farvi vedere un incontro adorabile tra due esseri viventi del tutto indifesi davanti al mondo ma con la capacità di riscaldare i cuori di chi li vede.

Nel video, Eisleigh, una bambina di sole dieci settimane, sta riposando tranquillamente quando Clyde, il suo cucciolo di pitbull di solo due settimane più giovane, decide che vuole stare vicino alla sua sorellina umana a fare la nanna. Eisleigh è sul seggiolino ma questo non sembra preoccupare Clyde più di tanto. Brandy Leigh Hodges, la mamma di Eisleigh ha postato questo video sulla sua pagina di Facebook il 21 luglio. Da quel giorno il video è stato condiviso oltre un milione di volte (più questa) ed è stato apposto il “Like” oltre settantasettemila volte. Più di 6.000 persone hanno commentato e oltre sedicimila utenti hanno lasciato il loro commento di apprezzamento. Beh, come dargli torto?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto