Petsblog ACCESSORI Accessori per cani di Hello Kitty per regali fashion e divertenti

Accessori per cani di Hello Kitty per regali fashion e divertenti

Hello Kitty è sicuramente uno dei personaggi più cool degli ultimi tempi: la gattina più glamour che sia mai esistita al mondo veste anche i nostri amici a quattrozampe. Ecco a voi gli accessori per cani di Hello Kitty più belli.

Accessori per cani di Hello Kitty per regali fashion e divertenti

Quali sono gli accessori per cani di Hello Kitty migliori per poter fare dei regali fashion ai nostri amati cuccioli? Fa un po’ strano pensare di regalare a dei cagnolini degli accessori firmati dalla gattina più glamour del mondo: chissà se loro ne saranno felici e contenti oppure no, trattandosi del “rivale” di coccole per eccellenza.

Per chi però non sa resistere al personaggio più graffiante che sia mai stato inventato, sappiate che sono tantissimi gli accessori per cani perfetti come regalo simpatico. Se tempo fa vi avevamo parlato della nuova linea di Vitakraft di accessori per cani e gatti con Hello Kitty, sappiate che sono tantissimi i prodotti pensati per Fido (e non solo per lui) che possiamo regalare ai nostri fidati amici a quattrozampe.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tantissimi accessori per cani di Hello Kitty: abbiamo tutto il necessario per la pappa, con ciotole rigorosamente rosa o a forma di osso e tappetini da inserire sotto per evitare che il pavimento si sporchi quando i cani mangiano. Non mancano poi accessori per le passeggiate, con collari, pettorine e anche comodi dispenser di sacchetti igienici per raccogliere la popò dei cani o trasportini per i viaggi in auto con cani di piccola taglia.

Non dimentichiamo poi tutto il necessario per la nanna, con morbidi cuscini e cucce avvolgenti per poter fare dei pisolini fashion e glamour con la gattina più alla moda di tutti i tempi. E quando si svegliano, ecco dei giocattoli rigorosamente a forma di osso, per cani e gatti. Senza contare, poi, i tantissimi capi di abbigliamento Hello Kitty che possiamo trovare nei negozi per animali e nelle boutique dedicate a Fido!

Guarda la galleria: Accessori per cani di Hello Kitty


Foto | petingros

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.