Petsblog Animali domestici Simon’s cat e la foto memorabile

Simon’s cat e la foto memorabile

Volete fare una foto al vostro gatto e avete preparato tutto? Ma avete preso in considerazione anche quello che vuole Micio?

Simon’s cat e la foto memorabile

Ogni tanto a noi esseri umani prende lo sghiribizzo di fotografare i nostri amici animali: sono convinto che sulle nostre pagine social abbiamo più di qualche foto di Fido, Micio, del criceto, coniglio e via dicendo. C’è chi ne scatta di più e chi meno, ma tutti noi più o meno abbiamo questa passione. Poi ci sono coloro che studiano l’ambientazione e fanno le cose in grande. È attorno a questo aspetto che ruota il nuovo divertentissimo video di Simon’s cat.

Simon, infatti, ha deciso di fotografare il gattino di casa: non il personaggio principale che tutti amiamo, ma l’altro, il micetto che da poco è entrato in famiglia. Quindi lo prepara spazzolandolo, sistemando i peli, creando il contesto della foto con un bel cesto e un vaso di fiori. E in tutto questo il gatto protagonista di tante storie sta lì che cerca di attirare l’attenzione su di sé, ma niente da fare! Simon è interessato solo al piccolo di casa.

E così quando l’umano ha sistemato ogni cosa e si allontana per andare a prendere la macchina fotografica, il gatto che altro può fare se non rovinare tutto? Possiamo forse dargli torto?

Il primo errore commesso da Simon è non avere la macchina fotografica a portata di mano: sappiamo benissimo quanto poco stiano in posa gatti e cani quando decidiamo noi che devono stare in posa! E poi, non si può certo ignorare un gatto per preferirne un altro, no? Si va dritti dritti verso il baratro…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.