• Petsblog
  • Cani
  • Adozioni animali su Petsblog: i cani Otto e Tupac

Adozioni animali su Petsblog: i cani Otto e Tupac

Adozioni animali su Petsblog: i cani Otto e Tupac

Un boxer e un dogue de bordeaux in cerca urgente di casa, venite a conoscere Tupac e Otto

Oggi abbiamo con noi due ospiti di taglia grande, due meravigliosi molossi di nome Tupac e Otto.

Questo meraviglioso dogue de bordeaux si chiama Tupac, come il famoso rapper. Ha quattro anni, ed ha un carattere tranquillo e sensibile. Tupac è cresciuto insieme ai bambini e a cagnoline femmine, ma non è compatibile con maschi e con gatti.

Cerca casa in tutto il centro e nord Italia previ controlli pre e post affido. Verrà affidato chippato e vaccinato e con obbligo di sterilizzazione. Tupac soffre di displasia per cui dovrà assumere regolarmente condroprotettori e seguire un’alimentazione adeguata. No catene, recinti, box, guardia, serragli o solo giardino. Tupac non verrà “spedito”. Attualmente si trova a Pistoia e quindi potete andarlo a prendere direttamente lì.

Per contatti Erica 3384121014 – email [email protected] è gradita una mail di presentazione

Otto

10336669_10202215392962793_1475350134984409008_n

Guardate questo cagnolone, bellissimo e dal manto bianco come la neve. Si chiama Otto ed è uno stupendo boxer di quattro anni.

Bellissimo e equilibrato boxer, abituato a casa e famiglia, cerca una nuova vita. È urgente che trovi una nuova famiglia , i boxer hanno un bisogno estremo del contatto umano!

Per motivi logistici si adotta solo nord e centro Italia, con firma su modulo di affido e controlli.

Per info contattare: EMANUELA 320 8942376 – [email protected]

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected].

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog